Scanner PSP

/media/FX-444.jpg Scanner per film ai fosfori

Scanner PSP, consente di acquisire Rx digitali in modo semplice come quello delle pellicole analogiche. Con questo sistema RX è possibile utilizzare tutti i formati intraorali, da size 0 a size 4c. Attraverso il comodo display è possibile visualizzare in anteprima la lastra grazie alla funzione di anteprima dell'immagine acquisita. L'acquisizione della lastra da parte dello scanner è rapida (5 sec. in modalità standard, 10 sec.i in modalità HD).

I film, nei vari formati disponibili vengono riposti in un cassettino estraibile dello scanner senza dover cambiare alcuna impostazione.

I film vengono rilevati dallo scanner senza alcun trascinamento fisico da parte dell'apparecchiatura preservandone l'integrità delle pellicole nel tempo.

Grazie all'interfaccia USB e Ethernet di cui è dotato il sistema può essere collegato direttamente al PC o collocato in sala di sterilizzazione senza l'ausilio di alcun PC, semplicemente collegandolo al cavo di rete. Lo scanner ha una sua memoria interna autonoma che consente di memorizzare le ultime 100 lastre. Le radiografie una volta acquisite dal pc vengono automaticamente eliminate.

Il software semplice ed intuitivo a corredo dello scanner è in Italiano. La pratica interfaccia utente consente un semplice utilizzo dell'apparecchiatura attraverso il suo display touch con le dita o con il pennino.

Lo scanner viene fornito con uno Starter Kit completo di :

Caratteristiche

/media/FX-6.jpg

/media/richiesta-preventivo-q.png
 


Ti potrebbe interessare: