/media/Telecamera-intraorale-hd-autofocus-wireless-1.jpg

Telecamera intraorale HD AUTOFOCUS Wireless

 

Videocamera endorale con sensore CMOS ad alta sensibilità da 1,3 MPixel 16:9 ed illuminazione costituita da un gruppo di 7 LED bianchi ad intensità regolabile.
E' dotata di tecnologia di nuova generazione con trasmissione digitale per una ricezione senza disturbi fino a 800 Mbps con una gamma di canali disponibili presoché infinita.

Facilità d'uso

Utilizzo con la massima libertà. Nel manipolo la telecamera incorpora un giro-mouse che permette di attivare le funzioni del programma senza utilizzare il mouse o la tastiera del pc il tutto semplicemente muovendo il polso.

La testina ruotabile di 280° ed inclinabile in 3 posizioni ne rende l'utilizzo estremamente semplice ed ergonomico: non dovrete ruotare il polso per riprendere i vari quadranti all'interno del cavo orale, basterà semplicemente ruotare la testina della video camera e per raggiungere le zone ancora più difficili per una agevole ripresasi potrà anche essere cambiata l'inclinazione della testina.

/media/Telecamera-intraorale-hd-autofocus-wireless-2.jpg

Il corpo della videocamera wireless è molto leggero e maneggevole, presenta i comandi a bottone per il fermo immagine, joystick, bottoni della funzione mouse e per la funzione RX che consente di riprendere una lastra posizionata sul negativoscopio.

Il fuoco di questa video camera intraorale è AUTOFOCUS con 2 modalità di gestione:

  • continuo, la telecamera si metterà a fuoco automaticamente ad ogni spostamento;
  • manuale, premendo leggermente il tasto per il fermo la videocamera metterà perfettamente a fuoco il soggetto visualizzato, continuando nella pressione del tasto l'immagine verrà catturata.

/media/Telecamera-intraorale-hd-autofocus-wireless-3.jpgLa tipologia delle lenti consente di non avere distorsioni durante la ripresa. La videocamera endorale wireless ha un'uscita di tipo video digitale con trasmissione wireless.

Il sistema per la trasmissione senza fili di cui è dotata permette l'utilizzo fino a circa 3 m. di distanza dal pc. Il funzionamento della videocamera wireless è estremamente sicuro essendo alimentata da una batteria ricaricabile a lunga durata da 3,7V. Il ricevitore wireless è alimentato attraverso la porta usb del pc.

Il puntale della telecamera è anche estraibile e può essere sostituito con altri puntali accessori ad esempio per la rilevazione di carie e placca attraverso il metodo della fluorescenza.

/media/Telecamera-intraorale-hd-autofocus-wireless-4.jpgPer un utilizzo in massima sicurezza ed igiene, la video camera endorale wireless utilizza delle protezioni monouso sottilissime.

Grazie alla sua elettronica è compatibile con i sistemi Microsoft Windows XP/VISTA/7/8.1. /10/11

E' semplicissima da installare e da connettere. Tutto il software necessario è contenuto in una pen disk all'interno della confezione. In programma funziona anche in rete per condividere le immagini su più computer senza costi aggiuntivi.

/media/Telecamera-intraorale-hd-autofocus-wireless-6.jpg

 

La telecamera intraorale wireless può essere installata utilizzando uno o più ricevitori, sia nella configurazione "una videocamera e tanti pc", sia nella configurazione "un pc e tante videocamere"; il tutto con estrema semplicità.

 

/media/Telecamera-intraorale-hd-autofocus-wireless-5.jpg

 

Decidete di cambiare il vostro software di gestione immagini? Nessun problema: basterà riprogrammare il tasto per il fermo immagine e la telecamera wireless sarà pronta per funzionare con il nuovo programma.

 


/media/Acquistaora-ppp.jpg


 

Ti potrebbe interessare

? Preferenze Cookies