Scanner Intraorale 3SHAPE TRIOS

Che siate nuovi nel campo dell'odontoiatria digitale e alla ricerca di una soluzione per iniziare, o un dentista completamente digitale che sta pensando ai prossimi passi da compiere, 3Shape TRIOS® vi consente di avere successo lasciandovi fare di più. 

I pluripremiati scanner intraorali TRIOS includono potenti funzioni, come la funzionalità wireless, una configurazione MOVE per rendere i pazienti più partecipi ed un impareggiabile ecosistema aperto.

Aggiungete le Excitement Apps per entusiasmare i pazienti e le rivoluzionarie possibilità di assistenza preventiva. Lasciatevi guidare attraverso il nostro portfolio di soluzioni di scansione intraorale.


GLI SCANNER INTRAORALI TRIOS

/media/scanners-trios-0.jpg


/media/design-studio.jpgPROGETTAZIONE

Attraverso il software TRIOS Design Studio è possibile pianificare e progettare il caso in-house in un flusso di lavoro intuitivo guidato.

Se sei pronto per andare oltre il modello tradizionale per l'odontoiatria restaurativa, in cui i pazienti devono aspettare e tornare in studio per terminare il trattamento, la soluzione alla poltrona 3Shape è la soluzione giusta per te. Offre una tecnologia di scansione superiore, un software di progettazione intuitivo e integrazioni fluide. Con ciò, puoi andare oltre la scansione con la progettazione e la fresatura in giornata di corone, inlay / onlay, ponti, faccette e corone avvitate * direttamente nel tuo studio.


/media/Produzione-3shape.jpgPRODUZIONE

Un ecosistema aperto permette di scegliere il macchinario desiderato e il materiale desiderato, sia con le fresatrici di connessione affidabile (Trusted Connection) o tramite l'esportazione CAD in formato STL aperto.


 Per maggiori informazioni sui prodotti 3Shape clicca qui


Per maggori informazioni sulle nostre integrazioni clicca qui


/media/richiesta-preventivo-q.png
 

O visita, su appuntamento, il nostro showroom di Milano dove potrai toccare con mano questa innovativa tecnologia.


Ti potrebbe interessare: