Questo sistema è stato appositamente studiato per gli operatori del settore dentale che richiedono strumenti semplici e affidabili, in grado di fornire prestazioni elevate in tempi ridotti e predisporre la stampa 3D in pochi passaggi.
Sistema semplice e intuitivo: molte operazioni indispensabili all’ottenimento di un risultato perfetto vengono eseguite automaticamente.
Durante l’importazione del file, viene effettuata l’analisi dell’oggetto per valutarne la qualità e la presenza di imperfezioni quali ad esempio, intersezioni, fori, sovrapposizioni o altri tipi di difetti che vengono risolti automaticamente dal sistema. Altri eventuali difetti importanti vengono comunque evidenziati in modo che l'operatore possa intervenire manualmente.
Un adeguato posizionamento degli oggetti è indispensabile per poter ottenere il miglior risultato dalla stampa 3D perchè influisce sull'ottimizzazione dei tempi e dei costi di produzione. Per questo, ad ogni oggetto, in modo automatico, viene assegnato un profilo di posizionamento e di supportazione predefinito dall’utente in base alla propria esperienza ed esigenza.
In dettaglio i profili e le modalità personalizzabili di inserimento supporti sono:
Area aggiornamenti
Qui potete trovare tutti gli aggiornamenti del software e dei profili materiali.
L'area è riservata a tutti i nostri clienti in possesso dei requisiti di assistenza attiva.