Scanner Intraorale portatile Dental Wings

/media/scanner-intraorale-portatile.jpgNuova Filosofia di Design. Basato sulla stessa tecnologia innovativa come l’originale Scanner Intraorale Dental Wings, il nuovo scanner intraorale portatile Dental Wings ha tutte le stesse prestazioni ma in un contesto portatile. E’ ideale per i medici con spazio limitato o più studi operativi.

Flussi di lavoro aperti per restauri su denti naturali o su impianti, protesi rimovibili e casi ortodontici sono disponibili per gli utenti dello Scanner Intraorale portatile. Connettività senza soluzione di continuità tra le cliniche dentali e i laboratori è attivata attraverso una piattaforma di comunicazione.

L’esportazione aperta di file in formato STL consente ai dentisti l’accesso immediato ai dati di scansione per la produzione in studio o la collaborazione con i loro partner di laboratorio, mentre il paziente è ancora sulla poltrona. Gli utenti della semplice, ma potente suite CAD di progettazione di applicazioni DWOS Dental Wings, così come di altri software CAD dentali aperti, saranno in grado di importare direttamente i dati di scansione.

Fattori Chiave

/media/mobi-3.jpg

Lo Scanner Intraorale Portatile Dental Wings offre la stessa innovativa tecnologia Multiscan Imaging™ come la versione originale carrellata. Cinque scanner 3D miniaturizzati nella punta del manipolo visualizzano direttamente i denti e i tessuti molli da più orientamenti contemporaneamente, catturando anche le più difficili aree delle preparazioni da vedere, con il minimo sforzo da parte dell’utente. Inoltre, grazie alla leggerezza, il manipolo interamente in metallo non ha parti in movimento, complesse illuminazioni o sistema di raffreddamento, è molto robusto e non richiede manutenzione.

/media/Scanner 2.jpg


 

/media/richiesta-preventivo-q.png
 


 

Ergonomia

/media/home ergo-dwq.jpg


 

Guarda il video

Ti potrebbe interessare: