/media/dgs-techside.jpgSistemi CAD/CAM DGS-Techside

I sistemi DGS vengono proposti completi di tutti i software necessari allo svolgimento del processo di produzione automatico in ottemperanza alle istruzioni indicate dal ministero della salute a tutela della salute dei pazienti.
I medici, che utilizzano i nostri sistemi DGS-TECHSIDE possono oggi offrire ai propri pazienti maggiori servizi.
Questi sistemi infatti sono in grado di realizzare, in pochi minuti, in modo preciso e completamente automatico, intarsicorone e ponti con materiali certificati altamente biocompatibili direttamente in studio in una sola seduta.
La serie DGS non è stata concepita per escludere o in qualche modo limitare o sostituire il lavoro dell’Odontotecnico.
Il significato della parola TECHSIDE ne è la sintesi “Tecnologia applicata istantaneamente a beneficio del paziente”.
Provvisori immediati non più ribasati in bocca, corone e piccoli ponti realizzati nei nuovi materiali altamente biocompatibili, realizzazione di modelli in gesso fresati da impronta digitale, dime chirurgiche, tutti questi dispositivi possono essere disegnati e progettati al CAD dall’odontotecnico e fresati direttamente in studio dopo l’invio telematico con enormi vantaggi in termini di tempo escludendo l’impegno del professionista medico, i ritiri e le consegne manuali.
Qualora il medico decidesse invece di provvedere lui stesso al CAD design della protesi con i sistemi DGS, in modo completamente automatico, il sistema provvederà ad adempiere alle indicazioni prescritte dal ministero della salute nella creazione dell’idonea documentazione per la rintracciabilità dei materiali utilizzati, il tipo di apparecchiatura utilizzata, la conservazione del file d’impronta e del disegno della protesi effettuata.
Con i sistemi DGS il vostro studio potrà offrire ai propri pazienti enormi vantaggi aumentando anche il prestigio della propria clinica.

Scopri quale sistema è piu adatto per Tè


/media/dgs-catalogo.jpg

Scarica la Brochure


Guarda il video