Guarda il video


/media/richiesta-preventivo-q.png
 

/media/dwx-52d-1.jpgDWX-52D

Fresatrice dentale a 5 assi

Affidabile, compatta, precisa e alla portata di tutti , la DWX-52D, fresatrice dentale a 5 assi, offre una migliore gestione del disco e dell'utensile, versatilità dei materiali fresabili e altre funzioni potenziate per una maggiore efficienza produttiva.

Un prodotto che testimonia l'affidabilità e l'innovazione che da sempre contraddistingue ‘DGSHAPE by Roland’.

Ampia gamma di materiali fresabili per realizzare tante applicazioni.

 

Qualità che dura nel tempo

/media/high-quality-precision-miling.jpg 

Il telaio robusto e l'utilizzo di viti a ricircolo di sfera consentono movimenti più morbidi e assicurano una maggiore stabilità della macchina in fase di lavorazione. DWX-52DC calibra i cinque assi automaticamente prima della fresatura. È fornita di un sistema di aria compressa che varia automaticamente a seconda del tipo di materiale fresare.

DWX-52D fresa un'ampia gamma di materiali e permette di ottenere risultati clinici ed estetici di alto livello.

È possibile fresare zirconia, cera, PMMA, gesso, PEEK, fibra di vetro, resina composita, cromo cobalto pre-sinterizzato in dischi e blocchi.

Le applicazioni realizzabili sono: corone, cappette, ponti, inlay e onlay, faccette, abutment, barre, corone avvitate, toronto, modelli, guide chirurgiche e bite.

Installazione facilitata del disco 

Il nuovo sistema di bloccaggio a scatto del porta disco include sei adattatori e assicura un setup veloce e sicuro del materiale eliminando eventuali errori o danni al materiale.

/media/b.jpg

Per ottenere il massimo da ciascun disco, l'adattatore assicura che il materiale rimanga della posizione originale quando si effettua una fresatura successiva.

/media/c.jpg

Architettura aperta

L’architettura aperta consente alla DWX-52DC di lavorare con i migliori scanner 3D, computer, software CAD/CAM in commercio o qualsiasi altro prodotto già in possesso del laboratorio. 

 

Interfaccia User-friendly 

Roland ha sostituito i complessi pannelli di controllo delle periferiche CNC, con una speciale interfaccia chiamata Virtual Machine Panel (VPanel). VPanel permette all’operatore di eseguire la diagnostica della macchina, le calibrazioni e la gestione del processo di lavorazione direttamente dal PC, monitora la fresatura e avvisa gli utenti quando le frese devono essere sostituite. VPanel invia automaticamente un email quando DWX-52D ha finito di fresare. 

/media/g1.jpg

Produzione automatizzata

Per minimizzare i tempi di setup, la DWX-52D è equipaggiata con cambio utensile automatico, che riposiziona le frese senza dover mettere in pausa la produzione. Il magazzino può ospitare fino a 15 utensili per la fresatura di tanti materiali diversi. Questo significa che la tua DWX-52D può continuare a fresare in piena autonomia anche quando tu non ci sei.

 

/media/d.jpg

 

 


Ti potrebbe interessare: