EXOCAD Workflow

/media/Exocad_workflow-y.png

DentixUnikue integra perfettamente il potente software ChairsideCAD di Exocad per l’uso in ambiente clinico. Attraverso DentixUnikue l’esperienza utente sarà ancora più semplificata, completa e automatizzata. Facile da imparare il software chairsideCAD include una guida spep-by-step per il processo di progettazione. In pochi passaggi si potranno ottenere proposte altamente estetiche e funzionali con una post elaborazione minima. Tutti i dati saranno organizzati automaticamente migliorando l’efficienza e la comunicazione del vostro Studio.

Versatile: ampia gamma di possibili trattamenti a visita-singola.

Progetta restauri dentali funzionali ed estetici come corone, ponti, cappette, faccette, inlay, onlay, elementi intermedi, provvisori e apparecchi dentali.

/media/exocad_workflow-it.jpg

Compatibile: supporta una vasta gamma di scanner intraorali. 

Attraverso i collegamenti automatici di DentixUnikue sarà semplice caricare le scansioni 3D del  paziente dagli scanner intraorali aperti. Grazie ai formati di dati standard, hai la libertà di scegliere e modificare l'hardware in base alle tue esigenze specifiche.

Indicazioni e funzionalità della versione Core di ChairsideCAD

In un'unica piattaforma: tutte le soluzioni di odontoiatria digitale.

Attraverso ChairsideCAD sarai supportato nella progettazione di vari restauri estetici e funzionali mentre il paziente è ancora seduto in poltrona. Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva e semplificata e alle librerie di denti e materiali aperti, sono garantiti un elevato livello di automazione con risultati coerenti.

Opzioni avanzate grazie a numerosi moduli aggiuntivi.

Ampio, versatile, integrato

Reagisci alle mutevoli esigenze del mercato e dei pazienti espandendo facilmente le tue offerte di servizi con uno o più moduli aggiuntivi . Riduci significativamente i tempi e la frequenza del trattamento aumentando la soddisfazione dei paziente.

 


/media/Operativo_production.pngProduzione

Un ecosistema aperto vi consente di scegliere la macchina e il materiale desiderati. Qualsiasi persona dell'equipe dello studio sarà in grado di gestire il semplice processo di produzione (adattamento) dei dispositivi medici attraverso le fresatrici dentali. In questo modo la gestione non sarà di esclusivo compito del medico consentendo una ottimizzazione dei suo lavoro. 

/media/Trios-cam.pngPieno controllo

Poiché il software ChairsideCAD di Exocad è sviluppato da dentisti per dentisti, riflette il vostro modo di lavorare nello studio odontoiatrico. È progettato per guidarvi attraverso i vostri flussi di lavoro utilizzando progetti CAD/CAM generati automaticamente, ma siete sempre liberi di sfruttare i nostri potenti strumenti di modifica in qualsiasi momento.

/media/Trios_Materiali-x.jpgOpzioni di materiali e fresatura impareggiabili 

Il nostro sistema aperto significa avere un numero ineguagliabile di opzioni di progettazione, produzione e materiali. Volete effettuare la produzione in-house? È sufficiente fare clic su "Produzione Sottrattiva". Dopodiché, potete scegliere il materiale in cui desiderate produrre. Dai restauri IPS e.max CAD a BruxZir e altro ancora, la scelta è vostra.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: il software per dispositivi medici (ChairsideCAD ed exoplan ) vengono offerti esclusivamente tramite un modello di licenza basato su abbonamento. Il motivo è che il software per dispositivi medici deve essere sempre in manutenzione (aggiornato), in modo che nell'improbabile caso di un problema di sicurezza con il prodotto, sia possibile fornire un aggiornamento del software. La manutenzione del software è per un anno dall'acquisto gratuita, trascorso un anno i software non funzioneranno più se l'abbonamento non viene rinnovato. Le licenze permanenti - che possono essere utilizzate indefinitamente - non sono disponibili per il nostro software per dispositivi medici. Secondo la direttiva 93/42/CEE, allegato I, requisito 4, che si applica a questi prodotti, tutti i dispositivi medici devono avere una durata definita.

Demo Video