Produzione Sottrattiva

/media/Sottrattiva_ruotax.png

Innumerevoli fresatrici e molatrici sono compatibili con il sistema DentixUnikue. Chiunque faccia parte della équipe di lavoro dello studio, attraverso la semplicità d’uso di DentixUnikue, sarà in grado di utilizzarle in modo semplice e intuitivo. I materiali certificati adattabili da queste apparecchiature sono innumerevoli, in questo modo si potranno offrire ai propri pazienti maggiori servizi aumentando l’accettazione del trattamento e conseguentemente l’immagine del vostro studio. Tutti i dati della produzione verranno inseriti in automatico nella cartella medica del paziente.

/media/sottrattiva_workflow-it.jpg

Soluzione CAM integrata semplice ed intuitiva

/media/Sottrattiva-Ponte.pngSemplice e allo stesso tempo innovativa, semplifica il processo di produzione chairside .

Sviluppata ad hoc per un utilizzo immediato, con nuove funzionalità che rendono ancora più rapido il lavoro.

Appositamente studiato per gli operatori del settore dentale che richiedono strumenti semplici e affidabili, in grado di fornire prestazioni elevate in tempi ridotti e ottenere le lavorazioni desiderate attraverso pochissimi passaggi.

/media/Sottrattiva-Ponte2.pngConsente la fresatura di qualsiasi tipo di materiale e di elemento.

La possibilità di utilizzare schermi touch-screen accelera il percorso di apprendimento

Nessun tipo di limitazioni. Aperto e ricco di librerie custom pronte all’uso (premilled, grezzi, connessioni implantari, ecc.)

In grado di lavorare qualsiasi tipo di oggetto.

Sfrutta al massimo la tua  fresatrice dentale!

La semplicità di creare lavori complessi con minimo tempo di apprendimento e l’ottimizzazione della produzione (tempi brevi, materiali utilizzabili, qualità ottenuta), permettono la creazione di dispositivi di alto valore in tempi brevi.

/media/Sottrattiva_Milling.png

Fresatrici dentali compatibili : Imes-Icore®, Dgshape-Roland®, VHF®

Caratteristiche :


 

/media/Sottrattiva_dgshape_machine.pngDWX-42W

Offri ai tuoi pazienti un servizio in giornata di protesi ultra accurate prodotte con una macchina facile da usare e un flusso di lavoro semplificato.

L'architettura aperta consente una perfetta integrazione con i dispositivi di scansione già esistenti. Tecnologia affidabile basata su oltre 30 anni di esperienza.

Materiali Lavorabili -  Vetroceramiche, resine composite

Link sito produttore


/media/Sottrattiva_imes_machin.pngCORiTEC one

La costruzione di alta qualità in fusione di alluminio garantisce la migliore stabilità mantenendo il minimo ingombro. Il sistema è dotato di un PC ad alte prestazioni integrato e di un ampio display touchscreen che facilita un funzionamento comodo ed ergonomico.

6 posizioni degli utensili consentono un processo operativo efficiente, sicuro e veloce con la massima qualità. CORiTEC non lascia nulla a desiderare sia per cliniche, laboratori o centri di fresatura.

Link sito produttore


 

/media/Sottrattiva_VHF_machin.pngZ4

La tecnologia leader di domani. Disponibile oggi.

Z4 per applicazioni odontoiatriche in giornata.

La sua custodia futuristica e i comandi operativi intuitivi e facili da usare nascondono una fresatrice e una rettificatrice di alta precisione che condivide il "DNA" delle migliori macchine da laboratorio.

Link sito produttore


Demo Video