TRIOS Workflow

/media/Trios_ruota-x.png

DentixUnikue consente agli utenti di aprire scansioni intraorali 3Shape dei pazienti all’interno del sistema stesso, con conseguente maggiore efficienza del flusso di lavoro e una visione completa delle informazioni contabili del paziente e della storia clinica su una unica piattaforma digitale con l’eliminazione della necessità di reinserire i dati dei pazienti migliorando l’efficienza e la comunicazione. I dati potranno essere visualizzati su qualsiasi PC nella rete dello studio.

Odontoiatria immediata

Progettate e producete in-house per offrire ai Vostri pazienti trattamenti immediati e far progredire e crescere in questo modo il vostro studio al vostro ritmo.

/media/trios_workflow1.png

/media/Trios_dentemorfology.jpgSistema aperto

Connessioni affidabili con le fresatrici dentali compatibili con output  STL aperto.

Non fate aspettare i vostri pazienti

Se siete pronti ad andare oltre il modello tradizionale per l'odontoiatria protesica, in cui i pazienti devono attendere e tornare nel vostro studio per completare il trattamento, allora 3Shape TRIOS Design Studio è la soluzione giusta per voi. Vi consente di Andare oltre la scansione con la progettazione e la fresatura immediata di corone, inlay/onlay, ponti, veneer e corone avvitate direttamente nel vostro studio.

/media/Trios_dentecolor.jpgFlusso di lavoro guidato

Il flusso di lavoro passo passo facile da seguire consente di progettare dove e quando volete. Dal posto di lavoro, da un altro laptop o da casa. TRIOS Design Studio include la tecnologia AI Crown intelligente, che consente all'utente di eseguire rapidamente la progettazione di un restauro. Ciò riduce il tempo necessario per la fase di produzione e rende più efficienti i flussi di lavoro. Una volta completata la progettazione, scegliete semplicemente la modalità di produzione: in-house o presso il laboratorio.

/media/Trios_scanner.png
Scansione

Aumentate le vostre possibilità di effettuare l'odontoiatria immediata con i modelli digitali provenienti dalla pluripremiata soluzione per l'acquisizione di impronte digitali 3Shape TRIOS.

/media/Trios_dentemodifica.jpgProgettazione

Il software Trios Design Studio di progettazione del trattamento dentale consente di pianificare e progettare il caso in-house con un flusso di lavoro intuitivo guidato. Con semplici funzioni intuitive si potrano adattare le morfologie dentali supportati dall'assistenza guidata dal software che con avvisi automatici indicherà possibili violazioni di spessori minimi e interferenze occlusali e dimensionali suggerendo le modifiche.

/media/Operativo_production.pngProduzione

Un ecosistema aperto vi consente di scegliere la macchina e il materiale desiderati. Qualsiasi persona dell'equipe dello studio sarà in grado di gestire il semplice processo di produzione (adattamento) dei dispositivi medici attraverso le fresatrici dentali. In questo modo la gestione non sarà di esclusivo compito del medico consentendo una ottimizzazione dei suo lavoro. 

/media/Trios-cam.pngPieno controllo

Poiché il software Trios Design Studio è sviluppato da dentisti per dentisti, riflette il vostro modo di lavorare nello studio odontoiatrico. È progettato per guidarvi attraverso i vostri flussi di lavoro utilizzando progetti CAD/CAM generati automaticamente, ma siete sempre liberi di sfruttare i nostri potenti strumenti di modifica in qualsiasi momento.

/media/Trios_Materiali-x.jpgOpzioni di materiali e fresatura impareggiabili 

Il nostro sistema aperto significa avere un numero ineguagliabile di opzioni di progettazione, produzione e materiali. Volete effettuare la produzione in-house? È sufficiente fare clic su "Produzione Sottrattiva". Dopodiché, potete scegliere il materiale in cui desiderate produrre. Dai restauri IPS e.max CAD a BruxZir e altro ancora, la scelta è vostra.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: il software per dispositivi medici (Trios Design Studio ) viene offerto esclusivamente tramite un modello di licenza basato su abbonamento. Il motivo è che il software per dispositivi medici deve essere sempre in manutenzione (aggiornato), in modo che nell'improbabile caso di un problema di sicurezza con il prodotto, sia possibile fornire un aggiornamento del software. La manutenzione del software è per un anno dall'acquisto gratuita, trascorso un anno il software non funzionerà più se l'abbonamento non viene rinnovato. Le licenze permanenti  non sono disponibili per il software design CAD dispositivi medici. Secondo la direttiva 93/42/CEE, allegato I, requisito 4, che si applica a questi prodotti, tutti i dispositivi medici devono avere una durata definita.

Demo Video